Stretching Routine #1 Home Dance Class

Ciao!!!! Ho caricato sul mio canale YouTube la mia Home Dance Class in Diretta Instagram, dedicata allo stretching. Un momento per prendersi cura di se stessi durante la quarantena e una routine che si può ripetere spesso per raggiungere un'ottima flessibilità della schiena e allungamento delle gambe. Ecco qui il link: STRETCHING ROUTINE
Per restare sempre aggiornati ecco qui come trovarmi su Instagram
Il mio canale : @valeriachiara
Seguite gli hashtag #homedanceitaly #homedanceclass #danceissharing
Le classi sono a libera partecipazione, sono il risultato del mio studio e della ricerca sul movimento che porto avanti da molti anni. Non è mia volontà diffondere un sapere universale: questo è un metodo che nasce dal mio corpo ed è solo uno dei tanti.
Lo scopo delle dirette Instagram è la diffusione della danza finalizzata al prendersi cura del corpo. In questo momento il valore dell'incontro è inteso come "trovarsi di fronte a" se stessi e volersi bene. Con la speranza di tornare presto in sala e in teatro, riuniamoci così innamorandoci del movimento ogni giorno. Per qualsiasi info, scrivetemi in privato: valeria.luv@gmail.com Lezione del 5 Aprile 2020.


Commenti