In arrivo la "POP TRASH ICON COLLECTION"


Mi hanno conquistato subito le nuove t-shirt della "Pop Trash Icons Collection": è bastato uno sguardo alle foto pubblicate in anteprima sul blog di Marina Savarese A.K.A. Morgatta, (di cui ho già scritto in precedenza sul questo blog) visual fashion designer toscana di cui sono fan da parecchi anni a questa parte, che riesce sempre a conquistarmi con qualche genialata vistosa al punto giusto.
Sta per arrivare la pop up collection dedicata a 4 delle icone femminili più trash e amate da tutte le persone di buon gusto. Irresistibile serie di t-shirt oversize tagliate a vivo, sviluppata su i ritratti in chiave ironica di: Cicciolina, Moira Orfei, Ru Paul e Mortiscia Addams, tutte rigorosamente superflat e con seni al vento.


Il progetto nasce dall’incontro creativo di Marina, designer e mente del marchio Pygiama & Superstar con Enrica Mannari, art director e illustratrice. Per la presentazione di questa collezione è stata scelta la fotografa e blogger Francesca Riccioni, che attraverso paesaggi al limite tra il surreale e il post atomico, ha fatto emergere tutta l’energia pop della collezione.


Oltre che le maglie, trovo irrestistibili anche le modelle scelte per questo catalogo perchè loro creano i capi, li indossano e si fanno anche fotografare, armate di tulle, palloncini, occhiali da sole e orecchini che non passano inosservati. Una vera e propria "crew" che unisce le proprie risorse per creare oggetti pop dai magici poteri ammalianti.
Una fashion designer, un’illustratrice, una costumista, una ballerina/modella: 4 personaggi stravaganti per 4 "regine" da indossare con orgoglio.
Per chi ne volesse una, o tutte, si possono comprare sull'ecommerce di Pygiama & Superstar o mandare una mail direttamente a Marina Savarese o Enrica Mannari.


Commenti