Laboratorio online Wings&Wheels per pattinatori


Wings and Wheels nasce dall’idea di portare arte, qualità e danza nelle case di tutti i pattinatori. La coreografia non è solamente una serie di passi messi insieme… è molto di più!
Paola Fraschini, pattinatrice professionista attualmente performer nello show Volta del Cirque du Soleil. 7 Volte Campionessa del mondo specialità danza e quartetti, ha dato vita a questo progetto chiedendo la collaborazione a Valeria Chiara Puppo, ballerina e insegnante di vari stili di danza, collabora con pattinatori, attori e gruppi musicali. 
Lavorare ad una coreografia significa approfondire espressione, tecnica, movimento, musica, interpretazione, emozione!
Durante le classi hai la possibilità di migliorare il tuo stile, il movimento delle braccia, la tecnica e l’espressione corporea. In ogni lezione viene affrontato un tema sempre diverso per stimolare la creatività e la libertà d’espressione.
Paola e Valeria ti fanno immergere nel mondo della coreografia in un modo completamente nuovo, associando un lavoro di danza, di portamento, di fluidità del movimento con quello del pattinaggio; il tutto condito con dedizione e passione!
Il nostro progetto si rivolge a pattinatori di tutto il mondo e le lezioni si svolgono sulla piattaforma Zoom.
Per qualsiasi info e iscrizione ci trovi su Instagram SCRIVICI! @paola_fraschini_rollerskater e @valeriachiara






Commenti