Lezioni di Danza in Diretta Instagram

La danza, come tutte le arti in questo momento, sono messe a dura prova dall'emergenza Covid-19 e le misure di sicurezza prese dal Governo in queste ultime settimane.

Il tempo per gli iperattivi non passa mai, per i creativi che devono inventarsi modi di comunicare e "fare" questa è un'occasione giusta per esplorare le possibilità dell'isolamento e capire come mantenere i propri contatti e soprattutto dare un contributo positivo a tutti gli allievi che sono a casa e tutte le persone che iniziano a sentire il peso di questa situazione.
La decisione è presa: LA DANZA NON SI FERMA!
Il distanziamento sociale fisico sta favorendo l'(ab)uso dei social network come mezzo "ultimo" di comunicazione che ci resta.
Ho quindi deciso, dopo alcune riflessioni circa la messa a disposizione gratuita di una forma d'arte, cosa che non trovo giusta se non in alcune circostanze, di intraprendere l'avventura delle lezioni in diretta Instagram sul mio canale @valeriachiara.
Basta collegarsi all'ora annunciata e collegarsi alla diretta, tramite la mia immagine del profilo, che trovate nella versione mobile a sinistra in alto.
Potete anche seguire su sempre su Instagram l'ashtag #homedanceitaly per trovare i post relativi alle lezioni.

Se volete rimanere aggiornati potete comunque ricevere notizie delle lezioni anche tramite la Pagina Facebook

Ho attivato un "Money Box" su Paypal, ossia una colletta per inviare una donazione, o contributo di gratitudine, che potete trovare a questo link: https://paypal.me/pools/c/8nk9yTjvKT 
Non si tratta di un obbligo perchè le lezioni sono gratuite, chi ha difficoltà economiche non deve assolutamente privarsi di questa opportunità.
Ma credo che tutti possano fare qualcosa, ho quindi deciso di attivare questa colletta virtuale per tutti coloro che desiderano dare una donazione a "Home Dance Class".





Commenti